Juventus, ora Vlahovic non è più intoccabile: tutti i rebus di calciomercato dei bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gennaio è tempo di pensieri e di calciomercato. La Juventus è una delle squadre più coinvolte sia nel primo che nel secondo campo. I risultati, ma soprattutto le prestazioni faticano ad avvicinarsi a quelle che piazza e dirigenza pensavano quando hanno ingaggiato Thiago Motta, il quale a sua volta si arrovella per capire come far funzionare la sua macchina; inevitabile che il discorso "mercato" vada di pari passo, viste le defezioni di rosa dovute agli infortuni (Bremer, Cabal, Milik i più "pesanti") e anche a scelte passate e recenti che non hanno dato i frutti voluti. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Non c'è solo la difesa nei pensieri di Giuntoli tra i reparti da rinforzare nella finestra invernale del calciomercato: anche l'attacco della Juventus potrebbe risultare interessato da una novità che andrebbe ad allungare una coperta fin troppo corta. (Goal Italia)
Il derby della Capitale si è concluso con un verdetto amaro per la Lazio. La Roma, grazie al gol di Lorenzo Pellegrini e al sigillo di Alexis Saelemaekers, ha portato a casa una vittoria cruciale, che non solo ribalta un inizio di stagione complicato per i giallorossi, ma mette i biancocelesti in una posizione delicata anche sul mercato. (Minuti Di Recupero)
L'edizione odierna de "La Stampa" fa il punto sulle manovre in attacco della Juventus: tutto ruota attorno a Dusan Vlahovic, centravanti serbo classe 2000 che piace molto al PSG, e che i bianconeri dovrebbero cedere per almeno 30 milioni di euro per evitare minusvalenze. (Tutto Juve)
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini ha parlato anche della situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, con il serbo in scadenza di contratto nel giugno del 2026: "A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa". (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Sandro Sabatini, su calciomercato.com, ha così parlato della possibile cessione di Dusan Vlahovic da parte del calciomercato Juve. Il commento sulle possibili mosse dei bianconeri. IL COMMENTO – «A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa. (Juventus News 24)