Balzarini: "Scambio Kolo Muani-Vlahovic, c'è l'indiscrezione francese"

Balzarini: Scambio Kolo Muani-Vlahovic, c'è l'indiscrezione francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gianni Balzarini ha parlato di attualità bianconera, anche in relazione agli sviluppi del mercato di gennaio in grado di coinvolgere la Juventus. Di seguito le parole del giornalista al suo canale YouTube. "Probabilmente nel derby di sabato Conceiçao non ci sarà, ritengo che la Juve voglia avere particolare precauzione nei confronti del portoghese. E l'impiego di Yildiz sulla destra contro il Milan non mi è dispiaciuto, anzi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno del 2026 ed è inevitabile che a un anno e mezzo dal divorzio si facciano delle riflessioni: (Calcio Casteddu)

Rinnovo Vlahovic, spunta il retroscena: «Trattative a rilento». Come cambia il futuro dell’attaccante serbo e le strategie del mercato Juventus Stando a quanto rivelato da Calciomercato.com le trattative per il rinnovo dell’attuale accordo stanno procedendo molto a rilento e alla luce degli ultimi accadimenti non è da escludere che si possa arrivare ad un addio. (Juventus News 24)

Il mercato degli attaccanti: Giuntoli ha bisogno di vendere Vlahovic. Chiesa, occhio all'Inter Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Esonero Thiago Motta? La Juve ha deciso, la posizione di Giuntoli è chiara

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Il derby della Capitale si è concluso con un verdetto amaro per la Lazio. La Roma, grazie al gol di Lorenzo Pellegrini e al sigillo di Alexis Saelemaekers, ha portato a casa una vittoria cruciale, che non solo ribalta un inizio di stagione complicato per i giallorossi, ma mette i biancocelesti in una posizione delicata anche sul mercato. (Minuti Di Recupero)

Nella Torino bianconera si ritornerà in campo tra cinque giorni per la 20esima giornata di campionato. Gli uomini di Motta però saranno impegnati in un match molto sentito in città: il Derby della Mole. (SpazioJ)