Il mercato degli attaccanti: Giuntoli ha bisogno di vendere Vlahovic. Chiesa, occhio all'Inter|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Il mercato degli attaccanti: Giuntoli ha bisogno di vendere Vlahovic. Chiesa, occhio all'Inter Sandro Sabatini 15 minuti fa 70 Il derby Capitale cancella il sofferente 2024 romanista e promette di cambiare già la storia dell’Anno Nuovo, appena inaugurato con il turno dimezzato di campionato, causa Supercoppa Italiana emigrata in Arabia. Peraltro anche lì, tra poche ore, si giocherà un altro derby, quello milanese, che potrebbe mescolare il mazzo dei giocatori in entrata o uscita. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus non può sbagliare in questa sessione invernale di calciomercato: servono profili mirati e scelte compiute con la massima attenzione, dal momento che ne va di un’intera seconda parte di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il giornalista ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno del 2026 ed è inevitabile che a un anno e mezzo dal divorzio si facciano delle riflessioni: (Calcio Casteddu)
In casa Juventus si parla del futuro del tecnico Thiago Motta, con la società e Giuntoli che hanno le idee chiare. (SpazioJ)
La Juventus è una delle squadre più coinvolte sia nel primo che nel secondo campo. Gennaio è tempo di pensieri e di calciomercato. (Eurosport IT)
Aggiornamenti importanti in casa Juventus rispetto al calciomercato. Facciamo il punto della situazione su tutto Calciomercato Juventus, aggiornamenti importanti in arrivo (Juvenews.eu)
Notizie calcio Napoli- Spunta un’incredibile suggestione per il mercato di gennaio: può esserci un grande ritorno in maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)