Sabatini sicuro: «Vlahovic in uscita dalla Juve, c’è bisogno di venderlo. Ora aspettano questo nome a Torino»

Sabatini sicuro: «Vlahovic in uscita dalla Juve, c’è bisogno di venderlo. Ora aspettano questo nome a Torino»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Sabatini sicuro sulle mosse del calciomercato Juve per l’attacco: il suo punto di vista su Vlahovic e il possibile sostituto Sandro Sabatini, su calciomercato.com, ha così parlato della possibile cessione di Dusan Vlahovic da parte del calciomercato Juve. Il commento sulle possibili mosse dei bianconeri. IL COMMENTO – «A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato di gennaio è appena iniziato e in casa Napoli ancora non è arrivato nessun acquisto. C’è da aspettarsi, però, che fra non molto questo scenario possa cambiare: tante sono infatti le voci di calciatori accostati al club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Balzarini: "Scambio Kolo Muani-Vlahovic? Da non scartare questa ipotesi" (Bianconera News)

Aggiornamenti importanti in casa Juventus rispetto al calciomercato. Facciamo il punto della situazione su tutto La Juventus ragiona su più fronti. Il calciomercato è senza dubbio iniziato con qualche ritardo, considerando che il difensore non è ancora arrivato. (Juvenews.eu)

Dentro il nervosismo Vlahovic: l'allarme, gli errori e quel ghigno a Riad

Redazione Calciomercato Il mercato degli attaccanti: Giuntoli ha bisogno di vendere Vlahovic. Chiesa, occhio all'Inter (Calciomercato.com)

Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 10:32 di Alessia Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso può essere dietro l’angolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dusan Vlahovic si avvicina al derby in casa del Torino con il ricordo di uno dei tanti, probabilmente troppi perché lo si possa definire un grande attaccante, errori clamorosi che ne hanno condizionato il rendimento, prima ancora che pesare sulla squadra. (Tuttosport)