Esonero Thiago Motta? La Juve ha deciso, la posizione di Giuntoli è chiara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus si parla del futuro del tecnico Thiago Motta, con la società e Giuntoli che hanno le idee chiare. Nella Torino bianconera si ritornerà in campo tra cinque giorni per la 20esima giornata di campionato. Gli uomini di Motta però saranno impegnati in un match molto sentito in città: il Derby della Mole. Una sfida che può valer tanto per i bianconeri, soprattutto per restare a contatto con la vetta della classifica. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
La Juventus ragiona su più fronti. Il calciomercato è senza dubbio iniziato con qualche ritardo, considerando che il difensore non è ancora arrivato. Ma allo stesso tempo possiamo dire – e menomale – che Giuntoli fermo non è. (Juvenews.eu)
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini ha parlato anche della situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, con il serbo in scadenza di contratto nel giugno del 2026: "A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa". (Tutto Juve)
Gennaio è tempo di pensieri e di calciomercato. I risultati, ma soprattutto le prestazioni faticano ad avvicinarsi a quelle che piazza e dirigenza pensavano quando hanno ingaggiato Thiago Motta, il quale a sua volta si arrovella per capire come far funzionare la sua macchina; inevitabile che il discorso "mercato" vada di pari passo, viste le defezioni di rosa dovute agli infortuni (Bremer, Cabal, Milik i più "pesanti") e anche a scelte passate e recenti che non hanno dato i frutti voluti. (Eurosport IT)
Il futuro di Vlahovic resta in bilico, potrebbe essere ceduto anche a gennaio (Bianconera News)
Il giornalista ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno del 2026 ed è inevitabile che a un anno e mezzo dal divorzio si facciano delle riflessioni: (Calcio Casteddu)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)