Il futuro di Vlahovic resta in bilico, potrebbe essere ceduto anche a gennaio

Il futuro di Vlahovic resta in bilico, potrebbe essere ceduto anche a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Il futuro di Vlahovic resta in bilico, potrebbe essere ceduto anche a gennaio Il giornalista della Gazzetta dello Sport ha commentato i possibili sviluppi riguardo il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus: "Al momento la società non lo considera in uscita, ma la cessione non è da escludere vista la sua attuale situazione contrattuale e forse proprio questa finestra di mercato invernale potrebbe essere la migliore per cederlo con il maggior profitto. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Motta: "Vlahovic? Difendere tutti non è un'opzione ma un dovere" (Eurosport IT)

Il futuro di Dusan Vlahovic appare ora più che mai incerto. L’attaccante serbo, arrivato dalla Fiorentina nel gennaio del 2022, va in scadenza di contratto con il club bianconero nel giugno del 2026. Rinnovo Vlahovic, spunta il retroscena: «Trattative a rilento». (Juventus News 24)

La Juventus è una delle squadre più coinvolte sia nel primo che nel secondo campo. I risultati, ma soprattutto le prestazioni faticano ad avvicinarsi a quelle che piazza e dirigenza pensavano quando hanno ingaggiato Thiago Motta, il quale a sua volta si arrovella per capire come far funzionare la sua macchina; inevitabile che il discorso "mercato" vada di pari passo, viste le defezioni di rosa dovute agli infortuni (Bremer, Cabal, Milik i più "pesanti") e anche a scelte passate e recenti che non hanno dato i frutti voluti. (Eurosport IT)

Balzarini: "Scambio Kolo Muani-Vlahovic, c'è l'indiscrezione francese"

15 minuti fa Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

In casa Juventus si parla del futuro del tecnico Thiago Motta, con la società e Giuntoli che hanno le idee chiare. (SpazioJ)

E l'impiego di Yildiz sulla destra contro il Milan non mi è dispiaciuto, anzi. "Probabilmente nel derby di sabato Conceiçao non ci sarà, ritengo che la Juve voglia avere particolare precauzione nei confronti del portoghese. (Tutto Juve)