Juventus, Vlahovic potrebbe essere ceduto a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno del 2026 ed è inevitabile che a un anno e mezzo dal divorzio si facciano delle riflessioni: “Non mi risulta che il serbo sia in uscita per fare spazio a Zirkzee ma non escludo neanche la cessione perché per quella che è la situazione contrattuale, la finestra gennaio la Juve dovrebbe ottimizzare la posizione di Vlahovic, il momento giusto per venderlo sarebbe questo”. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri media
Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso può essere dietro l’angolo. La Juventus non può sbagliare in questa sessione invernale di calciomercato: servono profili mirati e scelte compiute con la massima attenzione, dal momento che ne va di un’intera seconda parte di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In queste ore in casa Juventus si parla anche di mercato, la possibile cessione di Vlahovic porterebbe a due attaccanti. (SpazioJ)
Nella Torino bianconera si ritornerà in campo tra cinque giorni per la 20esima giornata di campionato. Gli uomini di Motta però saranno impegnati in un match molto sentito in città: il Derby della Mole. (SpazioJ)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini ha parlato anche della situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, con il serbo in scadenza di contratto nel giugno del 2026: "A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa". (Tutto Juve)
Il futuro di Dusan Vlahovic appare ora più che mai incerto. L’attaccante serbo, arrivato dalla Fiorentina nel gennaio del 2022, va in scadenza di contratto con il club bianconero nel giugno del 2026. Rinnovo Vlahovic, spunta il retroscena: «Trattative a rilento». (Juventus News 24)