Balzarini: "Scambio Kolo Muani-Vlahovic? Da non scartare questa ipotesi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balzarini: "Scambio Kolo Muani-Vlahovic? Da non scartare questa ipotesi" Sul suo canale Youtube, il giornalista Gianni Balzarini ha parlato di mercato e del possibile scambio Kolo Muani-Vlahovic: "L'attaccante francese è un po' uscito dai radar del Psg e il serbo piace a Luis Enrique. Personalmente non scarterei questa ipotesi, soprattutto per una questione di numeri. Secondo l'indiscrezione, la base di trattativa sarebbe uno scambio di prestiti, ma si parla anche di cessione definitiva". (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
“Non mi risulta che il serbo sia in uscita per fare spazio a Zirkzee ma non escludo neanche la cessione perché per quella che è la situazione contrattuale, la finestra gennaio la Juve dovrebbe ottimizzare la posizione di Vlahovic, il momento giusto per venderlo sarebbe questo”. (Calcio Casteddu)
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini ha parlato anche della situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus, con il serbo in scadenza di contratto nel giugno del 2026: "A proposito di attaccanti, tiene banco il destino di Vlahovic, in uscita sia dal campo (dopo un’ora a Ryiad) sia ormai anche dalla Juve, dove Giuntoli ha bisogno di venderlo per non trovarselo ancora alla Continassa ad un anno dalla scadenza del 2026, tipo Chiesa pochi mesi fa". (Tutto Juve)
Il derby Capitale cancella il sofferente 2024 romanista e promette di cambiare già la storia dell’Anno Nuovo, appena inaugurato con il turno dimezzato di campionato, causa Supercoppa Italiana emigrata in Arabia. (Calciomercato.com)
Notizie calcio Napoli- Spunta un’incredibile suggestione per il mercato di gennaio: può esserci un grande ritorno in maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
Motta: "Vlahovic? Difendere tutti non è un'opzione ma un dovere" (Eurosport IT)