Può tornare al Napoli: spunta una clamorosa suggestione per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie calcio Napoli- Spunta un’incredibile suggestione per il mercato di gennaio: può esserci un grande ritorno in maglia azzurra. Il mercato di gennaio è appena iniziato e in casa Napoli ancora non è arrivato nessun acquisto. C’è da aspettarsi, però, che fra non molto questo scenario possa cambiare: tante sono infatti le voci di calciatori accostati al club azzurro. In particolare, Manna starebbe cercando con insistenza un difensore centrale e un centrocampista con caratteristiche offensive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
– Un mercato di gennaio non facile per la Juve, così come il suo inizio di stagione. Ma ci sono problemi, noti, come la mancanza di un vice Vlahovic, la difficile trattativa per il rinnovo di Dusan e una difesa ai minimi termini e non più solida come un tempo. (Quotidiano Sportivo)
La Juventus è una delle squadre più coinvolte sia nel primo che nel secondo campo. I risultati, ma soprattutto le prestazioni faticano ad avvicinarsi a quelle che piazza e dirigenza pensavano quando hanno ingaggiato Thiago Motta, il quale a sua volta si arrovella per capire come far funzionare la sua macchina; inevitabile che il discorso "mercato" vada di pari passo, viste le defezioni di rosa dovute agli infortuni (Bremer, Cabal, Milik i più "pesanti") e anche a scelte passate e recenti che non hanno dato i frutti voluti. (Eurosport IT)
Il derby della Capitale si è concluso con un verdetto amaro per la Lazio. La Roma, grazie al gol di Lorenzo Pellegrini e al sigillo di Alexis Saelemaekers, ha portato a casa una vittoria cruciale, che non solo ribalta un inizio di stagione complicato per i giallorossi, ma mette i biancocelesti in una posizione delicata anche sul mercato. (Minuti Di Recupero)
Aggiornamenti importanti in casa Juventus rispetto al calciomercato. Facciamo il punto della situazione su tutto La Juventus ragiona su più fronti. Il calciomercato è senza dubbio iniziato con qualche ritardo, considerando che il difensore non è ancora arrivato. (Juvenews.eu)
Il futuro di Vlahovic resta in bilico, potrebbe essere ceduto anche a gennaio (Bianconera News)
Gianni Balzarini ha parlato di attualità bianconera, anche in relazione agli sviluppi del mercato di gennaio in grado di coinvolgere la Juventus. Di seguito le parole del giornalista al suo canale YouTube. (Tutto Juve)