Calciomercato - Vlahovic dice no al prestito e complica l'affare Kolo Muani. Il Como pensa a Matic

Calciomercato - Vlahovic dice no al prestito e complica l'affare Kolo Muani. Il Como pensa a Matic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Motta: "Vlahovic? Difendere tutti non è un'opzione ma un dovere" Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Rinnovo Vlahovic, spunta il retroscena: «Trattative a rilento». Come cambia il futuro dell’attaccante serbo e le strategie del mercato Juventus Il futuro di Dusan Vlahovic appare ora più che mai incerto. (Juventus News 24)

Poi sì: ci sono molti modi (dentro e soprattutto fuori dal campo: i gossip delle ultime ore gli attribuiscono ardite, per quanto lecite, serate milanesi... Dusan Vlahovic si avvicina al derby in casa del Torino con il ricordo di uno dei tanti, probabilmente troppi perché lo si possa definire un grande attaccante, errori clamorosi che ne hanno condizionato il rendimento, prima ancora che pesare sulla squadra. (Tuttosport)

Il mercato di gennaio è appena iniziato e in casa Napoli ancora non è arrivato nessun acquisto. C’è da aspettarsi, però, che fra non molto questo scenario possa cambiare: tante sono infatti le voci di calciatori accostati al club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juve debole psicologicamente, Thiago Motta spieghi perché toglie sempre Vlahovic

La Juventus ragiona su più fronti. Il calciomercato è senza dubbio iniziato con qualche ritardo, considerando che il difensore non è ancora arrivato. Ma allo stesso tempo possiamo dire – e menomale – che Giuntoli fermo non è. (Juvenews.eu)

Sabatini sicuro sulle mosse del calciomercato Juve per l’attacco: il suo punto di vista su Vlahovic e il possibile sostituto Sandro Sabatini, su calciomercato.com, ha così parlato della possibile cessione di Dusan Vlahovic da parte del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Quella di Pellegrini è una storia bella, e per il prosieguo del campionato della Roma ritrovarlo è quasi come avere Dybala al massimo. Devo ridimensionare i giudizi sulla Lazio: quando si arriva così in alto non bisogna mai perdere umiltà e intensità. (la Repubblica)