Calciomercato, le news di oggi, 6 gennaio 2025: Juventus-Zirkzee si lavora al prestito. Rashford al Milan, la situazione

Calciomercato, le news di oggi, 6 gennaio 2025: Juventus-Zirkzee si lavora al prestito. Rashford al Milan, la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Secondo quanto riporta Sky Sports News, l'agente di Douglas Luiz avrebbe aperto alla cessione. Il brasiliano sta faticando ad ambientarsi in Italia, e per l'emittente inglese sarebbero due i club di Premier League su di lui: il Manchester City e il Manchester United. Sesto prestito consecutivo, e a sei club diversi, per Issa Kaboré: il Manchester City oggi ha annunciato di averlo ceduto fino a fine stagione al Werder Brema (Corriere della Sera)

Su altri media

Le ultime notizie di calciomercato oggi 8 gennaio 2025 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma delle altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)

Di notizie ne circolano molte e con rapidità, ma quello che conta davvero è che siamo convinti di aver ragione. La vicepresidente del Barcellona, Elena Fort, ha parlato sul caso Dani Olmo dopo giorni di silenzi. (Sky Sport)

Sul francese, che piace da tempo ai bianconeri, ci sono anche gli occhi del Milan, che aveva chiesto informazioni sul prestito. Diversi i profili valutati. (Corriere della Sera)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 gennaio

Occhio ai casi spinosi e al limite e ai possibili addii già nel mese di gennaio. Massima attenzione anche alle nuove gerarchie delle 20 squadre in vista del girone di ritorno. (FantaMaster)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

SERIE Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)