Calciomercato, le news di oggi, 7 gennaio 2025: Juve, per la difesa ipotesi Danso, per l'attacco idea Fullkrug. Milan, Okafor può partire

Calciomercato, le news di oggi, 7 gennaio 2025: Juve, per la difesa ipotesi Danso, per l'attacco idea Fullkrug. Milan, Okafor può partire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

(Monica Colombo) Per l’attacco Giuntoli vorrebbe inserire il cartellino di Douglas Luiz nei colloqui con lo United per sbloccare l’affare Zirkzee. Kolo Muani del Psg e Niclas Fullkrug del West Ham, idea delle ultime ore, le altre piste per affiancare Vlahovic. Il tedesco che il mese prossimo compirà 32 anni non ha lasciato il segno in Premier League: potrebbe lasciare il West Ham in prestito. (Monica Colombo) Da oggi si fa sul serio. (Corriere della Sera)

Su altri media

Diversi i profili valutati. Tra i nomi che più interessano al club c’è quello di Randal Kolo Muani, attaccante del PSG. (Corriere della Sera)

16:40 – Salernitana, ufficiale la cessione di Sfait al Cluj. 17:42 – Salernitana, Raimondo ha firmato il contratto. Attesa l’ufficialità. “Forza Salernitana, sono felicissimo di essere qua” le sue prime parole. (GianlucaDiMarzio.com)

Vocegiallorossa.it 17:00 - La stagione del Monza si sta facendo sempre più complicata, i brianzoli hanno chiuso il girone d'andata in Serie A all'ultimo posto della classifica, con appena 10 punti raccolti nelle prime 19 giornate. (Voce Giallo Rossa)

⚽ Tabellone CALCIOMERCATO invernale Serie A 2024/25: acquisti, cessioni + schede fantacalcio

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Ronald Araujo avrebbe detto di sì alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato del club: “Parma Calcio annuncia che il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Molde Fotballklubb e ha firmato un contratto fino al 30.06.2029. (OA Calcio)

Tabellone calciomercato invernale Serie A 2024 2025 – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione e girone di ritorno. (FantaMaster)