Calciomercato, le news di oggi, 8 gennaio 2025. Frattesi scontento ma l'Inter lo blocca. Milan, proposto prestito a Rashford. Deschamps lascia la Francia nel 2026

Calciomercato, le news di oggi, 8 gennaio 2025. Frattesi scontento ma l'Inter lo blocca. Milan, proposto prestito a Rashford. Deschamps lascia la Francia nel 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Roma segue Alberto Olivera Baio, meglio noto come Alberto Costa, terzino del Vitoria Guimaraes alla Dodò, accostato anche alla Juventus, ma secondo la stampa portoghese lo Sporting Club sarebbe in forte vantaggio con un'offerta da 10 milioni di euro e una buona percentuale sulla futura rivendita. Didier Deschamps, che da giocatore e c.t. ha conquistato quattro degli otto titoli della Nazionale francese — e che punta a conquistare il nono nella Nations League e magari il decimo ai Mondiali 2026 in Nord America — ha confermato che lascerà il suo incarico di allenatore della Francia dopo la Coppa del Mondo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riporta Sky Sports News, l'agente di Douglas Luiz avrebbe aperto alla cessione. (Corriere della Sera)

17:42 – Salernitana, Raimondo ha firmato il contratto. Attesa l’ufficialità. “Forza Salernitana, sono felicissimo di essere qua” le sue prime parole. 16:40 – Salernitana, ufficiale la cessione di Sfait al Cluj. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus a caccia di difensori e un attaccante. (Fanpage.it)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 gennaio

MILAN-RASHFORD, LE ULTIME. PARMA, ECCO LOVIK. IL NAPOLI SI MUOVE PER CASADEI E PRENDE HASA. LA ROMA SALUTA LE FEE Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 gennaio (TUTTO mercato WEB)

17:00 - La stagione del Monza si sta facendo sempre più complicata, i brianzoli hanno chiuso il girone d'andata in Serie A all'ultimo posto della classifica, con appena 10 punti raccolti nelle prime 19 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 gennaio Ronald Araujo avrebbe detto di sì alla Juventus. Il difensore uruguagio - ma con passaporto spagnolo - ha intenzione di giocare di più per rientrare in forma dopo un brutto infortunio - lesione al tendine del bicipite femorale destro - che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione e quella bianconera sarebbe una piazza che gradirebbe. (TUTTO mercato WEB)