Mercato, gli affari ufficiali: tutti gli arrivi e le partenze nelle 20 squadre di Serie A|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato, gli affari ufficiali: tutti gli arrivi e le partenze nelle 20 squadre di Serie Redazione CM 3 ore fa Nuovo anno e nuova sessione di calciomercato. Parte giovedì 2 gennaio 2025 la finestra invernale durante la quale le squadre potranno comprare o vendere giocatori. Le formazioni di Serie A avranno tempo fino al 2 febbraio 2025 quando, a mezzanotte, calerà il sipario sul mercato di riparazione. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
La Roma segue Alberto Olivera Baio, meglio noto come Alberto Costa, terzino del Vitoria Guimaraes alla Dodò, accostato anche alla Juventus, ma secondo la stampa portoghese lo Sporting Club sarebbe in forte vantaggio con un'offerta da 10 milioni di euro e una buona percentuale sulla futura rivendita. (Corriere della Sera)
Queste le sue parole: "Non abbiamo ricevuto ancora alcuna risposta ufficiale dal CSD (il Consiglio Superiore dello Sport al quale i blaugrana hanno chiesto una sospensiva della norma che impedisce il tesseramento dell'ex Lipsia, ndr). (Sky Sport)
Diversi i profili valutati. Tra i nomi che più interessano al club c’è quello di Randal Kolo Muani, attaccante del PSG. (Corriere della Sera)
Si alza il sipario sulla finestra invernale di calciomercato anche in Italia. Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. (Mondoprimavera)
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale L’osservato speciale del Milan è Rashford, con il club rossonero che ha avuto dei contatti nelle ultime ore con l’entourage dell’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United. (CalcioMercato.it)
Tabellone calciomercato invernale Serie A 2024 2025 – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione e girone di ritorno. (FantaMaster)