House of the Dragon 2: lo showrunner commenta la storia dei gemelli Cargyll | TV

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 Attenzione: l'articolo contiene spoiler Nel secondo episodio della stagione 2 di House of the Dragon si è assistito a un importante momento con protagonisti i gemelli Cargyll, Arryk (Luke Tittensor) ed Erryk (Elliot Tittensor). Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Ser Criston Cole (Fabrien Frankel) prova infatti a sfruttare il fatto che i due cavalieri siano uguali per provare a uccidere la Regina Rhaenyra (Emma D’Arcy). (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre fonti

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Per i fan della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco il suono che accompagna il logo dell’HBO vuol dire una cosa sola: siamo di nuovo a Westeros. (BadTaste.it TV)

Martin, l’autore di una delle saghe fantasy più di successo degli ultimi anni, Trono di Spade, sia un grandissimo nerd di storia medievale non è un segreto per nessuno. Che George R. (alfemminile.com)

Il Trono di Spade non si è mai tirato indietro quando si è trattato di trucidare bambini senza pietà. Le tremende urla di Shireen Baratheon mentre suo padre la consegnava al rogo saranno rimaste impresse a molti. (GQ Italia)

House of the Dragon 2: gli easter eggs del secondo episodio

SPOILER (ComingSoon.it)

Se durante il primo episodio siete rimasti confusi dai legami di sangue, questa è la guida che risponde a tutti i vostri "Ma quello chi è?" (Best Movie)

Ha quindi ingaggiato due sicari, Sangue e Formaggio, per pareggiare i conti. La première della seconda stagione di House of the Dragon non ha avuto paura di sconvolgere il pubblico: in seguito all'uccisione di Lucerys da parte di Aemond (Ewan Mitchell), Daemon (Matt Smith), in assenza di Rhaenyra (Emma D'Arcy), sconvolta dalla perdita del figlio, ha deciso di agire con durezza. (Movieplayer)