Manovra: il piano ferma la spesa ma libera 52 miliardi di deficit

Manovra: il piano ferma la spesa ma libera 52 miliardi di deficit
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Enti Locali & Edilizia SALUTE

Per provare a capire la sostanza delle prospettive di finanza pubblica disegnate dal Piano strutturale di bilancio che avvia domani l’esame in Parlamento bisogna farsi largo fra due dati cruciali e a prima vista contradditori. Il primo: la cura da applicare alla spesa primaria netta... (NT+ Enti Locali & Edilizia)

Ne parlano anche altre fonti

Le grandi novità di ottobre nel percorso verso la stesura finale (Quotidiano di Sicilia)

Il centrodestra di governo si prepara alla sua terza finanziaria in condizioni di notevole equilibrismo. Su un fronte, rinfrancato da dati (Inside Over)

E gli incontri a Palazzo Chigi sulle linee della manovre: lavoro, fisco, bonus. Poi ci sarà un mese per redigere il Disegno di leg… (La Stampa)

Manovra 2025, come cambiano le aliquote Irpef?

E gli incontri a Palazzo Chigi sulle linee della manovra: lavoro, fisco, bonus. Poi ci sarà un mese per redigere il Disegno di leg… (La Stampa)

Basta leggere il Piano. … (la Repubblica)

Aliquote Irpef 2025, le ultime notizie Cosa cambia per le aliquote Irpef e il taglio del cuneo fiscale con la Manovra 2025? In realtà, almeno nelle intenzioni, il governo vorrebbe mantenere lo schema della scorsa legge di Bilancio, confermando i tre scaglioni, rendendo addirittura questa misura strutturale e inserendo nuovi sgravi fiscali per i lavoratori. (idealista.it/news)