Lettieri: il PD della Basilicata celebra una giornata memorabile di risultati elettorali positivi

Il segretario regionale del PD della Basilicata, Giovanni Lettieri, esprime soddisfazione per i successi del centro sinistra nelle elezioni amministrative. Il centro sinistra ha vissuto una giornata memorabile ieri, registrando successi significativi in quasi tutte le grandi città al voto, sia in Basilicata che in Italia. Con grande soddisfazione, il segretario regionale del PD della Basilicata, Giovanni Lettieri, ha commentato i risultati, definendoli “solo l’inizio di una nuova stagione”. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sarà poi tempo per tutte le analisi politiche del caso. “Il trend che giunge dalle urne porta la vittoria al centrosinistra e a Vincenzo Telesca, a cui ho già telefonato e fatto i miei migliori auguri e complimenti per il risultato. (Potenza News )

Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia "La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale. (Virgilio)

Ballottaggio a Potenza, Telesca nuovo sindaco

Oltre 16mila le preferenze ottenute da Telesca nel momento in cui pubblichiamo con oltre il 70% di sezioni scrutinate. POTENZA- Aria nuova a Potenza in municipio con l’affermazione netta di Vincenzo Telesca, area progressista 49 anni, che batte al ballottaggio Francesco Fanelli candidato sindaco per il centrodestra. (La Nuova del Sud)

Dopo 10 anni Potenza lascia a casa un governo di centrodestra: Telesca vince. A pesare sarebbe stata l’approvazione della legge sull’Autonomia differenziata POTENZA – Quello che contava, anche per un pezzo del centrodestra, era “s-legare” Potenza. (Quotidiano del Sud)

POTENZA – E’ Vincenzo Telesca il nuovo sindaco di Potenza. Lo hanno stabilito quasi 31mila residenti nel capoluogo lucano, il 54,4% degli aventi diritto, che tra ieri e questa mattina hanno affollato i 77 seggi allestiti in città. (Quotidiano del Sud)