Gresini, il figlio: “Sarai sempre il nostro tesoro più grande” - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lorenzo ha poi ringraziato per i tanti messaggi ricevuti: "Non riuscirò a rispondere a tutti perché siete tantissimi e perché il dolore è tanto grande che non riesco nemmeno ad aprirli

Con queste parole affidate a un post su Facebook, Lorenzo Gresini ricorda il padre Fausto deceduto all'ospedale maggiore di Bologna a causa del coronavirus.

Mi hai amato come un padre ama un figlio e io ti ho amato e ti amo come un figlio ama un padre. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il giorno dopo la morte di papà Fausto, Lorenzo Gresini dedica un altro messaggio molto toccante all'uomo "vero con le palle", all'esempio di una vita, al padre che ha sempre sostenuto il figlio "in ogni parte di me, nonostante non fosse sempre giusto". (Sport Fanpage)

La frase con cui Loris Capirossi sull’intervista alla Gazzetta dello Sport diceva di voler partecipare “al 100%” ai funerali di Fausto Gresini, “non me ne frega se non posso muovermi”, hanno fatto nascere la polemica sul web da parte di chi accusa l’ex iridato della 125 e 250, compagno di squadra di Gresini e oggi membro della Direzione Gara della MotoGP, di sentirsi al di sopra della legge e quindi immune a ogni restrizione imposta in questo momento di pandemia. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro del team. Gresini Racing non è solo una squadra, ma un’azienda che dà lavoro ad una sessantina di persone, con un fatturato di circa 15 milioni. La stagione 2021 del Gresini Racing Team era pianificata da tempo. (Corse di Moto)

In silenzio per un minuto, con i piloti e le moto del suo team al centro di un toccante ‘abbraccio’. Questo è stato il bel ricordo allestito a Valencia dall’organizzazione del Motomondiale e dalle squadre di Moto2 e Moto3 presenti sul circuito verso la figura di Fausto Gresini. (FormulaPassion.it)

Ho vissuto la situazione da vicino, c’erano momenti in cui andava molto meglio, poi peggiorava… È troppo triste tutto questo”. Il futuro dipenderà molto da quel che vorrà fare la famiglia. (Virgilio Sport)

Paolo Beltramo, decano della MotoGP, ricorda Fausto Gresini pilota e poi team manager. Un campione che lascia un segno indelebile nel motorsport. . . Il 23 febbraio 2021 rimarrà nel cuore e nella mente soprattutto di tutti coloro che hanno conosciuto Fausto Gresini in anni di MotoGP. (Corse di Moto)