Ranieri: "I Friedkin non parlano? E chi dei proprietari americani lo fa? Pellegrini è triste"

La prima vittoria del suo terzo mandato, proprio nel giorno delle 100 panchine romaniste. Claudio Ranieri si gode il riscatto di una Roma che ha saputo reagire e schiantare il Lecce di Giampaolo con una ripresa quasi perfetta e un totale di 23 occasioni. Il tecnico sorride ma avvisa: “Questo non è nemmeno il primo mattoncino, abbiamo solo messo il cemento per costruire qualcosa e la strada è lunga. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

All'indomani della vittoria contro il Lecce, sui quotidiani si analizza la prova della Roma di Ranieri, una gara che ha visto i giallorossi crescere notevolmente imponendosi per 4-1 sulla squadra di Giampaolo grazie alle reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné. (LAROMA24)

POKER. Va a segno Saelemaekers (su assist di El Shaarawy), pareggia su rigore Krstovic. Mancini insacca in tuffo di testa, Pisilli fa tris con il destro e Koné chiude i conti con una bella giocata in area di rigore. (Calcio Casteddu)

L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)

#IlMiglioreVG - Hummels è il man of the match di Roma-Lecce 4-1. GRAFICA!

Leggi tutta la notizia Al 38esimo infatti Saud , subentrato... (Virgilio)

Sono utili però per tracciare una linea e capire come ripartire e cosa aspettarsi da qui in avanti. In campo e fuori. (ilmessaggero.it)

La Roma travolge il Lecce per 4-1 e ottiene 3 punti fondamentali per muovere la classifica. Il difensore tedesco, mistero della gestione Juric, ha sfoderato un'altra ottima prestazione ed è stato votato #IlMiglioreVG di Roma-Lecce attraverso i canali social di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)