Serie A – Fiorentina-Milan: la partita del ‘Franchi’ in diretta | LIVE News

Alle ore 20:45 c'è Fiorentina-Milan al Franchi, 7^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca Redazione 6 ottobre - 20:22 +++ PROLOGO +++ Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze dove tra questa sera, alle ore 20:45, andrà in scena Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. Nell'attesa del match, ecco - LIVE - minuto per minuto, tutte le news di avvicinamento dei rossoneri di Paulo Fonseca al confronto con i viola di Raffaele Palladino. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

All. Fonseca L'arbitro dell'incontro sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino. (La Gazzetta dello Sport)

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

La Fiorentina conduce momentaneamente sul Milan per 1-0 grazie alla rete di Yacine Adli, centrocampista di proprietà dello stesso club rossonero e girato in prestito ai viola in questa stagione, ma nel primo tempo del match si è assistito davvero a qualcosa di incredibile: due rigori, uno per parte ed entrambi sbagliati. (AreaNapoli.it)

Gudmundsson fa un passo indietro: il rigore col Milan lo batte (e sbaglia) Kean

A cura di Marco Beltrami In Fiorentina-Milan la squadra di Palladino ha avuto in avvio una grande chance grazie al calcio di rigore fischiato, grazie al Var, per un contatto tra Hernandez e Dodò. Dal dischetto però Kean si è fatto ipnotizzare da Maignan che ha salvato il risultato. (Fanpage.it)

E stasera un'altra conferma: doppio rigore parato nella stessa partita, prima a Theo Hernandez sul finale del primo tempo, poi ad Abraham in avvio di ripresa. Pochi altri aggettivi descrivono meglio l'impatto che David de Gea ha avuto con la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Cambio di rigorista per la Fiorentina, ma esito differente rispetto alla rimonta contro la Lazio: dopo il confronto tra Kean e Gudmundsson contro i biancocelesti, stavolta l'islandese ha lasciato all'italiano l'incombenza della battuta, ma Maignan ha parato il tiro dal dischetto di Kean, a dire la verità non troppo angolato e quindi, una volta intuito, di facile blocco. (Viola News)