Buongiorno Napoli, il ds del Torino a sorpresa: le parole spiazzano tutti

Buongiorno Napoli, il ds del Torino a sorpresa: le parole spiazzano tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha parlato di Alessandro Buongiorno (ormai vicino al Napoli) a margine di un evento benefico a Forte dei Marmi. Alessandro Buongiorno è ormai davvero a pochi passi dal vestire la maglia del Napoli. In queste ultime ore l’ottimismo ormai regna sovrano, con il calciatore che avrebbe ribadito il suo sì alla squadra partenopea. Il pressing di Antonio Conte, salvo clamorosi risvolti, sembra aver fatto breccia, con il difensore del Torino che molto presto potrebbe iniziare l’iter per arrivare poi alle firme e alle ufficialità di rito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di oggi vi avevamo anticipato che nonostante il silenzio degli ultimi giorni, che faceva pensare il contrario, la questione era ancora in bilico e che l'agente del terzino azzurro, Mario Giuffredi, avrebbe potuto annullare la conferenza stampa fissata per martedì, nella quale avrebbe fatto chiarezza chiudendo definitivamente la querelle e annunciando la permanenza del proprio assistito. (Tutto Juve)

Dopo la richiesta di cessione, a cui è seguito il no assoluto sia di Aurelio de Laurentiis che di Antonio Conte, le parti sembravano essersi riavvicinate tanto che era stata fissata per martedì una conferenza in cui l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, avrebbe parlato con la stampa e annunciare – queste erano state le indiscrezioni da Napoli – proprio la permanenza sotto al Vesuvio. (Terzo Tempo Napoli)

Arrivano voci contrastanti sul futuro del capitano del Napoli, ma la realtà passa per un like apparso sui canali ufficiali del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Caso Di Lorenzo-Napoli. L'agente del terzino ha ufficialmente annullato la conferenza di martedì

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, infatti, il procuratore ha annullato ufficialmente l'incontro con la stampa, originariamente fissato per martedì prossimo, mandando un segnale chiaro: il caso non è chiuso. (CalcioNapoli24)

Juve su Sky e Dazn: ecco dove saranno trasmessi i big match di Serie A dei bianconeri – (Juventus News 24)

Il caso Di Lorenzo è tutt'altro che rientrato in casa Napoli. Nella giornata di oggi vi avevamo anticipato che nonostante il silenzio degli ultimi giorni, che faceva pensare il contrario, la questione era ancora in bilico e che l'agente del terzino azzurro, Mario Giuffredi, avrebbe potuto annullare la conferenza stampa fissata per martedì, nella quale avrebbe fatto chiarezza chiudendo definitivamente la querelle e annunciando la permanenza del proprio assistito. (TUTTO mercato WEB)