Caso Di Lorenzo, annullata la conferenza di martedì: i dettagli

Caso Di Lorenzo, annullata la conferenza di martedì: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Arriva un importante aggiornamento dell'ultim'ora riguardante il tormentone legato al capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Nella giornata di martedì 9 luglio era prevista una conferenza stampa a Napoli del suo procuratore Mario Giuffredi, in cui sarebbe stata probabilmente annunciata la permanenza all'ombra del Vesuvio del terzino. Eppure, dopo l'anticipazione di TuttomercatoWeb, è arrivata la conferma di Alfredo Pedullà (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Buongiorno resta il nome caldo per il mercato del Napoli. Il difensore del Torino è nel mirino della squadra azzurra ormai da settimane ma proprio nelle ultime ore c’è stata un’accelerata importante per cercare di chiudere i giochi in tempi brevi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME sul futuro del centrocampista svincolato Rabiot è... (Juventus News 24)

Antonio Conte ha chiarito la sua posizione durante la conferenza stampa di presentazione, Giovanni Di Lorenzo non si muove da Napoli. Ma a quanto pare il caso sembrava del tutto chiuso, ma non lo è ancora, nonostante il silenzio degli ultimi giorni potesse far pensare al contrario. (AreaNapoli.it)

6 luglio 2023, il Napoli trova l'accordo con Di Lorenzo per il rinnovo. "Voleva legarsi a vita"

Juve su Sky e Dazn: ecco dove saranno trasmessi i big match di Serie A dei bianconeri – (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’annunciata conferenza stampa di Mario Giuffredi (procuratore di Giovanni Di Lorenzo), prevista per martedì, non ci sarà. (ilBianconero)

Il 6 di luglio di un anno fa, Di Lorenzo trovava l'accordo con il Napoli per il prolungamento contrattuale. Una sorta di contratto a vita, perché cinque anni quando di primavere ne hai già 30 sul groppone, ecco che di fatto è un modo per chiudere la carriera. (TUTTO mercato WEB)