Di Lorenzo, annullata conferenza di martedì. Pedullà: 'Sorti intoppi'

Di Lorenzo, annullata conferenza di martedì. Pedullà: 'Sorti intoppi'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato che la conferenza dell'agente di Di Lorenzo è stata annullata. Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato una clamorosa novità sul futuro del capitano Giovanni Di Lorenzo. Non ci sarà l'annuncio della sua permanenza al Napoli, come era stato prestabilito: "L’annunciata conferenza stampa del suo procuratore, prevista per martedì, non ci sarà. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte ha chiarito la sua posizione durante la conferenza stampa di presentazione, Giovanni Di Lorenzo non si muove da Napoli. Ma a quanto pare il caso sembrava del tutto chiuso, ma non lo è ancora, nonostante il silenzio degli ultimi giorni potesse far pensare al contrario. (AreaNapoli.it)

Arrivano aggiornamenti molto importanti sul fronte Di Lorenzo: la conferenza stampa del suo agente Mario Giuffredi, prevista per la giornata di martedì, è stata annullata. A riferirlo è Alfredo Pedullà, che rende noto come non ci saranno dunque comunicazioni ufficiali sul futuro del giocatore (seguito anche dal Milan) dopo quanto dichiarato da Conte nei giorni scorsi. (Milan News 24)

Juve su Sky e Dazn: ecco dove saranno trasmessi i big match di Serie A dei bianconeri – (Juventus News 24)

Calciomercato: annullata la conferenza, addio e destinazione a sorpresa

Giocatore, al centro di numerosi rumors di mercato, rimanga parte integrante del progetto azzurro. Di Lorenzo è stato accostato alla Vecchia Signora, che lo vede come un potenziale rinforzo per la prop (ilBianconero)

L'incontro con i giornalisti si sarebbe dovuto svolgere per chiarire e fornire comunicazioni ufficiali sul futuro del suo assistito.Nelle ultime ore sarebbero emersi nuovi intoppi che hanno complicato ulteriormente la questione. (ilBianconero)

Ha del clamoroso il dietrofront venuto fuori nel corso dell’ultima ora, con un tira e molla che ha dell’incredibile per quanto riguarda il calciomercato. Si era organizzata una conferenza stampa per rivelare in prima persona le ultime di calciomercato, dopo le voci che lo avevano riguardato, magari per fare chiarezza ai tifosi che sta lasciando e ai suoi nuovi tifosi. (ControCalcio.com)