Caso Di Lorenzo-Napoli. L'agente del terzino ha ufficialmente annullato la conferenza di martedì

Caso Di Lorenzo-Napoli. L'agente del terzino ha ufficialmente annullato la conferenza di martedì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Caso Di Lorenzo-Napoli. L'agente del terzino ha ufficialmente annullato la conferenza di martedì Il caso Di Lorenzo è tutt'altro che rientrato in casa Napoli. Nella giornata di oggi vi avevamo anticipato che nonostante il silenzio degli ultimi giorni, che faceva pensare il contrario, la questione era ancora in bilico e che l'agente del terzino azzurro, Mario Giuffredi, avrebbe potuto annullare la conferenza stampa fissata per martedì, nella quale avrebbe fatto chiarezza chiudendo definitivamente la querelle e annunciando la permanenza del proprio assistito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il caso Di Lorenzo è tutt'altro che rientrato in casa Napoli. (Tutto Juve)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, infatti, il procuratore ha annullato ufficialmente l'incontro con la stampa, originariamente fissato per martedì prossimo, mandando un segnale chiaro: il caso non è chiuso. (CalcioNapoli24)

Di Lorenzo, nuovo colpo di scena nel futuro del terzino! È successo proprio in queste ore: ULTIME sull’esterno A riferirlo è Alfredo Pedullà, che rende noto come non ci saranno dunque comunicazioni ufficiali sul futuro del giocatore (seguito anche dal Milan) dopo quanto dichiarato da Conte nei giorni scorsi. (Milan News 24)

Napoli, la telenovela Di Lorenzo non è ancora finita: salta la conferenza

L’affare Buongiorno sembra poter andare verso una chiusura importante e definitiva: la mossa di De Laureurentiis che ha sbloccato tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME sul futuro del centrocampista svincolato Rabiot è... (Juventus News 24)

Per martedì era previsto un confronto tra l'agente del capitano e la stampa per l'annuncio della permanenza ma tutto sembra tornato in discussione Napoli (Sport Mediaset)