Calciomercato: annullata la conferenza, addio e destinazione a sorpresa

Calciomercato: annullata la conferenza, addio e destinazione a sorpresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Ha del clamoroso il dietrofront venuto fuori nel corso dell’ultima ora, con un tira e molla che ha dell’incredibile per quanto riguarda il calciomercato. Si era organizzata una conferenza stampa per rivelare in prima persona le ultime di calciomercato, dopo le voci che lo avevano riguardato, magari per fare chiarezza ai tifosi che sta lasciando e ai suoi nuovi tifosi. Ma tutto è stato annullato, come fanno sapere i colleghi di CalcioNapoli24 per quello che sarà l’evento di questo inizio luglio che stravolge così il calciomercato della Serie A (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta tuttomercatoweb.com, il caso Di Lorenzo a Napoli è tutt'altro che rientrato, nonostante il lavoro certosino portato avanti dal ds Manna, da Antonio Conte e dallo stesso presidente De Laurentiis per ricucire lo strappo che il capitano ha vissuto proprio con il numero uno della società partenopea. (Bianconera News)

Nella giornata di oggi vi avevamo anticipato che nonostante il silenzio degli ultimi giorni, che faceva pensare il contrario, la questione era ancora in bilico e che l'agente del terzino azzurro, Mario Giuffredi, avrebbe potuto annullare la conferenza stampa fissata per martedì, nella quale avrebbe fatto chiarezza chiudendo definitivamente la querelle e annunciando la permanenza del proprio assistito. (Tutto Juve)

Juve su Sky e Dazn: ecco dove saranno trasmessi i big match di Serie A dei bianconeri – (Juventus News 24)

Di Lorenzo, annullata conferenza di martedì. Pedullà: 'Sorti intoppi'

L’affare Buongiorno sembra poter andare verso una chiusura importante e definitiva: la mossa di De Laureurentiis che ha sbloccato tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano voci contrastanti su Giovanni Di Lorenzo, ma Conte è stato chiaro così come il presidente Aurelio De Laurentiis durante la presentazione di Palazzo Reale. Il calciatore è un perno inamovibile anche per il neo allenatore, che sta facendo di tutto per fargli cambiare idea e confermarlo in azzurro. (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato che la conferenza dell'agente di Di Lorenzo è stata annullata. (AreaNapoli.it)