Di Lorenzo, nuovo colpo di scena nel futuro del terzino! È successo proprio in queste ore: ULTIME

Di Lorenzo, nuovo colpo di scena nel futuro del terzino! È successo proprio in queste ore: ULTIME
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Di Lorenzo, nuovo colpo di scena nel futuro del terzino! È successo proprio in queste ore: ULTIME sull’esterno Arrivano aggiornamenti molto importanti sul fronte Di Lorenzo: la conferenza stampa del suo agente Mario Giuffredi, prevista per la giornata di martedì, è stata annullata. A riferirlo è Alfredo Pedullà, che rende noto come non ci saranno dunque comunicazioni ufficiali sul futuro del giocatore (seguito anche dal Milan) dopo quanto dichiarato da Conte nei giorni scorsi. (Milan News 24)

Su altre testate

Giocatore, al centro di numerosi rumors di mercato, rimanga parte integrante del progetto azzurro. Tuttavia, l'interesse di altre squadre, tra cui la Juventus, continua a farsi sentire. (ilBianconero)

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha parlato di Alessandro Buongiorno (ormai vicino al Napoli) a margine di un evento benefico a Forte dei Marmi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME (Juventus News 24)

Di Lorenzo-Napoli, altro che pace fatta: il procuratore annulla la conferenza di martedì

Arrivano voci contrastanti sul futuro del capitano del Napoli, ma la realtà passa per un like apparso sui canali ufficiali del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l’annunciata conferenza stampa di Mario Giuffredi (procuratore di Giovanni Di Lorenzo), prevista per martedì, non ci sarà. (ilBianconero)

Come riporta tuttomercatoweb.com, il caso Di Lorenzo a Napoli è tutt'altro che rientrato, nonostante il lavoro certosino portato avanti dal ds Manna, da Antonio Conte e dallo stesso presidente De Laurentiis per ricucire lo strappo che il capitano ha vissuto proprio con il numero uno della società partenopea. (Bianconera News)