Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ

Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Juve su Sky e Dazn: ecco dove saranno trasmessi i big match di Serie A dei bianconeri – Juve su Sky e Dazn: ecco dove saranno trasmessi i big match di Serie A dei bianconeri nel prossimo campionato... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha parlato di Alessandro Buongiorno (ormai vicino al Napoli) a margine di un evento benefico a Forte dei Marmi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella giornata di oggi vi avevamo anticipato che nonostante il silenzio degli ultimi giorni, che faceva pensare il contrario, la questione era ancora in bilico e che l'agente del terzino azzurro, Mario Giuffredi, avrebbe potuto annullare la conferenza stampa fissata per martedì, nella quale avrebbe fatto chiarezza chiudendo definitivamente la querelle e annunciando la permanenza del proprio assistito. (Tutto Juve)

Il 6 di luglio di un anno fa, Di Lorenzo trovava l'accordo con il Napoli per il prolungamento contrattuale. Una sorta di contratto a vita, perché cinque anni quando di primavere ne hai già 30 sul groppone, ecco che di fatto è un modo per chiudere la carriera. (TUTTO mercato WEB)

Sportitalia - Di Lorenzo, annullata la conferenza stampa di martedì: il motivo

L'incontro con i giornalisti si sarebbe dovuto svolgere per chiarire e fornire comunicazioni ufficiali sul futuro del suo assistito.Nelle ultime ore sarebbero emersi nuovi intoppi che hanno complicato ulteriormente la questione. (ilBianconero)

L’affare Buongiorno sembra poter andare verso una chiusura importante e definitiva: la mossa di De Laureurentiis che ha sbloccato tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’annunciata conferenza stampa di Mario Giuffredi, prevista per martedì, non ci sarà. Nelle ultime ore sono emersi nuovi problemi che hanno complicato nuovamente la situazione. E questo nonostante il Napoli abbia ripetutamente dichiarato di ritenere Di Lorenzo assolutamente centrale nel progetto. (SportItalia.it)