TMW - Caso Di Lorenzo-Napoli tutt'altro che rientrato: l'agente ha ufficialmente annullato la conferenza

TMW - Caso Di Lorenzo-Napoli tutt'altro che rientrato: l'agente ha ufficialmente annullato la conferenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Resta ancora in bilico il futuro a Napoli del capitano Giovanni Di Lorenzo. Il caso, dopo le dichiarazioni dell'agente e la posizione di Conte e del Napoli, non appare ancora del tutto risolto. Di Lorenzo-Napoli gli aggiornamenti Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, infatti, il procuratore ha annullato ufficialmente l'incontro con la stampa, originariamente fissato per martedì prossimo, mandando un segnale chiaro: il caso non è chiuso. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incontro con i giornalisti si sarebbe dovuto svolgere per chiarire e fornire comunicazioni ufficiali sul futuro del suo assistito.Nelle ultime ore sarebbero emersi nuovi intoppi che hanno complicato ulteriormente la questione. (ilBianconero)

Giovanni Di Lorenzo fa ancora discutere. (Terzo Tempo Napoli)

Ha del clamoroso il dietrofront venuto fuori nel corso dell’ultima ora, con un tira e molla che ha dell’incredibile per quanto riguarda il calciomercato. Ma tutto è stato annullato, come fanno sapere i colleghi di CalcioNapoli24 per quello che sarà l’evento di questo inizio luglio che stravolge così il calciomercato della Serie A. (ControCalcio.com)

Caso Di Lorenzo-Napoli. L'agente del terzino ha ufficialmente annullato la conferenza di martedì

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella giornata di oggi vi avevamo anticipato che nonostante il silenzio degli ultimi giorni, che faceva pensare il contrario, la questione era ancora in bilico e che l'agente del terzino azzurro, Mario Giuffredi, avrebbe potuto annullare la conferenza stampa fissata per martedì, nella quale avrebbe fatto chiarezza chiudendo definitivamente la querelle e annunciando la permanenza del proprio assistito. (Tutto Juve)

Il caso Di Lorenzo è tutt'altro che rientrato in casa Napoli. Nella giornata di oggi vi avevamo anticipato che nonostante il silenzio degli ultimi giorni, che faceva pensare il contrario, la questione era ancora in bilico e che l'agente del terzino azzurro, Mario Giuffredi, avrebbe potuto annullare la conferenza stampa fissata per martedì, nella quale avrebbe fatto chiarezza chiudendo definitivamente la querelle e annunciando la permanenza del proprio assistito. (TUTTO mercato WEB)