Elettricità e rigori sbagliati al Franchi, poi arriva Gudmundsson: la Fiorentina batte il Milan 2-1

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo... (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il Diavolo è a caccia dei tre punti e incontra la Fiorentina di Raffaele Palladino, squadra continuamente sommersa dalle critiche ma che vuol finalmente dimostrare il proprio valore. (Spazio Milan)

PROGRAMMA – L’Inter alla fine ha ottenuto più di quello che ci si aspettava considerando i numeri in difesa. I 9 gol subiti sono gravi, molto gravi, così come i 2 presi con il Torino in superiorità numerica dal minuto 20 per l’espulsione di Maripan. (Inter-News)

Come nelle migliori sceneggiature del cinema, al 35’ l’ex Adli fa tutto da solo e calcia dalla distanza, infilando il pallone nell’angolino. Dopo la sconfitta in Champions League, il Milan cerca di dare continuità ai risultati in campionato, ma sulla sua strada c’è la Fiorentina di Palladino. (MilanoToday.it)

DIRETTA / Fiorentina-Milan 0-0, rossoneri vicini al gol con Morata

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai giocatori rossoneri che non sono stati convocati in nazionale: la ripresa degli allenamenti a Milanello... (Milan News)

Vediamo quali sono le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Paulo Fonseca. I viola vogliono risalire la classifica, mentre i rossoneri sognano il colpo esterno per agganciare l'Inter al secondo posto in classifica . (Eurosport IT)

10' Contropiede della Fiorentina, langio lungo di Adli a cercare Kean che si conquista un calcio di punizione dal limite dell'area per una trattenuta di Tomori. 8' GABBIA! Colpo di testa del difensore rossonero che non inquadra la porta, si riparte con una rimessa dal fondo. (Today.it)