Inghilterra, tris alla Lettonia e punteggio pieno. Vincono anche Polonia e Bosnia

L'Inghilterra concede il bis. Seconda uscita dell'era Tuchel e seconda vittoria per i Tre Leoni, a punteggio pieno nel girone K delle qualificazioni mondiali. A Wembley niente da fare per la Lettonia di Paolo Nicolato, battuta 3-0 : inglesi avanti al 38' con una splendida punizione di James , poi nella ripresa Kane ed Eze chiudono i conti. Nell'altra gara del gruppo - in attesa della Serbia, ancora a riposo dopo l'impegno negli spareggi di Nations League -, a Tirana l'Albania, dopo la sconfitta di Londra, si riscatta contro Andorra: 3-0 con doppietta di Manaj e sigillo di Uzuni nel recupero. (Tuttosport)
Su altri giornali
Sei le partite in programma, con l'Inghilterra di Tudor che cerca la seconda vittoria consecutiva. In campo anche San Marino contro la Romania. (La Gazzetta dello Sport)
Attenzione monopolizzata dall'Inghilterra, che ha battuto facilmente la Lettonia per 3-0 a Wembley: Reece James con una bellissima punizione e poi Kane ed Eze hanno messo la firma sulla seconda vittoria senza subire goal dopo il 2-0 all'Albania. (Calciomercato.com)
Le qualificazioni europee per il Mondiale 2026 hanno visto diverse nazionali protagoniste in campo. L’Inghilterra, guidata da Thomas Tuchel, ha ottenuto una vittoria convincente contro la Lettonia di Paolo Nicolato, imponendosi per 3-0. (GianlucaDiMarzio.com)
Diversi raggruppamenti, al contrario, hanno già preso il via: le prime partite si sono disputate sul finire della scorsa settimana, le rimanenti di questa sosta per le nazionali andranno invece in scena tra questa sera, lunedì 24 marzo, e domani, martedì 25. (Goal Italia)
La Nations League è ormai in archivio, soprattutto per l'Italia che, dopo il 3-3 con la Germania , è fuori dalle Final Four. Si pensa ora alle qualificazione per i prossimi Mondiali in Messico, Stati Uniti e Canada e in qualche girone siamo già alla 2a giornata. (Eurosport IT)
Buona anche la seconda. Tanti i calciatori della nostra Serie A, o ex tali, protagonisti nelle altre sfide: Asllani assist contro Andorra, gol del cagliaritano Razvan Marin, rigore trasformato da Pohjanphalo. (La Gazzetta dello Sport)