Pardo: «Inter, campionato allenante e competitivo. Strategia!»

Pardo: «Inter, campionato allenante e competitivo. Strategia!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Pierluigi Pardo si è espresso nel pre-partita di Roma-Inter. Questo il suo commento sulla sfida e su Federico Dimarco. IL RAGIONAMENTO – Pierluigi Pardo si è pronunciato a DAZN prima del fischio d’inizio di Roma-Inter: «Credo ci sia un tema delle priorità e delle gerarchie. C’è una partita importante per i nerazzurri contro lo Young Boys, ma quello relativo alla competitività in Serie A è un bel dibattito. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono vetture Range Extender, dette EREV (Extended-Range Electric Vehicles) o REEV (Range-Extended Electric Vehicles): sul punto, si dibatte se si tratti di auto elettriche o ibride. Una delle scommesse più pesanti dell’ad Stellantis Carlos Tavares riguarda il 15° marchio del Gruppo, la cinese Leapmotor, che prevede di vendere in Europa varianti dei SUV C10 e B10 ad autonomia estesa. (Autoappassionati.it)

"La B10 incarna la nostra visione di un futuro elettrico, offrendo non solo prestazioni superiori e connettività intelligente, ma rendendo anche quel futuro accessibile ai consumatori di tutto il mondo" è stato l’incipit di Zhu Jiangming, fondatore di Leapmotor. (DMove.it)

Dunque, oltre a portare i modelli T03 e C10 appena sbarcati in Europa ed in Italia, la casa automobilistica ha approfittato di questo palcoscenico per svelare la nuova Leapmotor B10 che andrà in futuro ad ampliare la gamma delle sue vetture per il Vecchio Continente. (HDmotori)

Leapmotor, tra i punti di forza delle EV cinesi i prezzi competitivi. La citycar TO3 subito nei dealer, il suv C10 a ottobre

“Con Leapmotor cambieremo il mercato delle auto elettriche“. Parole e musica di Carlos Tavares, Ceo di Stellantis. Un Suv elettrico del Segmento C, categoria regina delle vendite in Europa. (QN Motori)

A differenza delle altre vetture, che sono auto nate per il mercato cinese e portate in Europa, la B10 è infatti il primo di molti modelli della cosiddetta B-series della Leapmotor, pensata in modo specifico per i mercati globali. (AlVolante)

Prezzo competitivo, tecnologia all'avanguardia e assistenza post-vendita di livello superiore. Sono questi i tre pilasti della strategia di espansione di Leapmotor International, la joint-venture tra Stellantis e la cinese Leapmotor, al debutto in Europa. (Il Messaggero - Motori)