Il Napoli batte il Toro 1-0

Il Napoli batte il Toro 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese SPORT

TORINO – Niente da fare per la squadra granata. I risultati della partita sono ufficiali: con un gol al 31esimo minuto di McTominay, è il Napoli ad aggiudicarsi la vittoria di questo match, giocatosi il 1 dicembre 2024 allo stadio Olimpico Torino. Si tratta dell‘ennesima sconfitta per la squadra di Urbano Cairo, la cui gestione del Football Club è sempre più messa in discussione dai tifosi. LE FORMAZIONI UFFICIALI TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli passa invece a Torino, con McTominay ancora uomo-gol: vittoria esterna e vetta consolidata. (Fanpage.it)

Notizie Napoli calcio. Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Torino-Napoli: “Vittoria da grande squadra? Abbiamo fatto una grande partita, dimostrando il nostro valore su un campo difficile. (CalcioNapoli24)

TorinoNapoli 0 – 1 Ho visto questo: (Terzo Tempo Napoli)

Torino-Napoli 0-1, la pagella: emozione Buongiorno, top McTominay

Il Napoli ha scoperto un altro Di Lorenzo grazie a Conte: prova sontuosa Il tecnico dei partenopei ha sempre speso parole importanti per lui e i fatti gli stanno dando ragione. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni di Tele A, l’ex centrocampista ha voluto dedicare particolare attenzione a due giocatori in particolare: Scott McTominay e Khvicha Kvaratskhelia, evidenziando il valore delle loro prestazioni e l’importanza della vittoria. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sbanca pure Torino, ma stavolta l'unico gol segnato sta stretto. Corto muso, ancora una volta. (ilmattino.it)