Torino-Napoli 0-1, le pagelle: McTominay, il gol e molto altro! Anguissa deborda, Kvara incide

Torino-Napoli 0-1, le pagelle: McTominay, il gol e molto altro! Anguissa deborda, Kvara incide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Torino-Napoli 0-1, le pagelle: McTominay, il gol e molto altro! Anguissa deborda, Kvara incide Meret 6 - A Napoli i più critici dicono di non conoscere la sua voce perché parla poco tra i pali. Beh, chi lo sostiene oggi è stato smentito: guida la difesa, sgrida i compagni quando concedono troppi spazi ed è ineccepibile nelle uscite. Di Lorenzo 6 - Il più pericoloso sulle palle inattive, sfiora due volte il gol di testa, una volta per tempo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Kvara inventa, Lukaku morde sui guantoni fatati di Milinkovic-Savic che evita la goleada con parate strepitose. Scott la mette dentro con la zampata da trequartista unendo anche tanta quantità. Rrahmani, Anguissa, Di Lorenzo e Olivera sembrano dei robot rispetto allo scorso anno (IlNapolista)

Il Napoli passa invece a Torino, con McTominay ancora uomo-gol: vittoria esterna e vetta consolidata. (Fanpage.it)

Il Napoli sbanca pure Torino, ma stavolta l'unico gol segnato sta stretto. Ancora vincente. (ilmattino.it)

Il Napoli batte il Toro 1-0

Il Napoli ha scoperto un altro Di Lorenzo grazie a Conte: prova sontuosa Il tecnico dei partenopei ha sempre speso parole importanti per lui e i fatti gli stanno dando ragione. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha stilato le pagelle agli azzurri per la vittoria contro il Torino: “McTominay merita 8, assolutamente, già sentivo delle critiche ma qui parliamo di uno dei colpi più importanti dell’intero calcio italiano nel portare in Serie A un giocatore di questo livello. (Tutto Napoli)

Si tratta dell‘ennesima sconfitta per la squadra di Urbano Cairo, la cui gestione del Football Club è sempre più messa in discussione dai tifosi. TORINO – Niente da fare per la squadra granata. I risultati della partita sono ufficiali: con un gol al 31esimo minuto di McTominay, è il Napoli ad aggiudicarsi la vittoria di questo match, giocatosi il 1 dicembre 2024 allo stadio Olimpico Torino. (Quotidiano Piemontese)