Le Pagelle di Sosa: “McTominay è il colpo più importante per la Serie A”

Le Pagelle di Sosa: “McTominay è il colpo più importante per la Serie A”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Roberto “Pampa” Sosa, ex calciatore del Napoli, ha analizzato la vittoria degli azzurri contro il Torino, esprimendo giudizi entusiasti e dettagliati sui protagonisti della partita. Ai microfoni di Tele A, l’ex centrocampista ha voluto dedicare particolare attenzione a due giocatori in particolare: Scott McTominay e Khvicha Kvaratskhelia, evidenziando il valore delle loro prestazioni e l’importanza della vittoria. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Di Lorenzo 6,5: Altra buona prestazione del capitano, poco supportato da Politano lo troviamo spesso come trequartista. Ho visto questo: (Terzo Tempo Napoli)

Il centrale difensivo del Torino spreca clamorosamente l'occasione per pareggiare i conti nella sfida del Torino contro il Napoli. L'occasione sprecata da Saul Coco è già diventata un mame nelle centinaia di pagine satiriche a tema calcio reperibili online ed entrerà a far parte della gallery degli orrori della Serie A 2024/2025. (Goal Italia)

LE FORMAZIONI UFFICIALI TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria. Si tratta dell‘ennesima sconfitta per la squadra di Urbano Cairo, la cui gestione del Football Club è sempre più messa in discussione dai tifosi. (Quotidiano Piemontese)

Torino-Napoli, le pagelle: McTominay decisivo, Lukaku abulico, Toro sempre spuntato

TORINO – Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkovic-Savic, il migliore dei suoi. (la Repubblica)

Le pagelle di Sosa: "8 a McTominay! E' uno dei colpi più importanti dell’intero calcio italiano" (Tutto Napoli)

L'undici di Vanoli soffre l'assenza di un attaccante vero. La capolista continua la sua corsa battendo 1-0 in trasferta il Torino grazie alla rete dello scozzese, migliore in campo. (il Giornale)