Bologna, Fenucci: "Dobbiamo vincere con l'Atalanta, come l'anno scorso..."

“A me parlare di obiettivi non è mai piaciuto. Oggi l’obiettivo è vincere la partita contro l’Atalanta, che è il modo che ci ha permesso di ottenere quello che abbiamo ottenuto l’anno scorso…”. Per leggere le parole di Claudio Fenucci, in vista di Bologna-Atalanta, clicca qui (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna, Iling jr: "Dopo il mio gol al Como sono arrivati tanti messaggi da Torino..." (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti serbo è spesso criticato anche da una parte della tifoseria ma alla fine è sempre colui che decide in positivo le sorti della Juventus, in campionato e in Champions League. Il noto giornalista parla della possibilità nuovo centravanti per la Vecchia Signora. (SpazioJ)

Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)

Carlino – Il Bologna sceglie la via della sostenibilità

L'ex calciatore della Juventus ha avuto un messaggio di affetto per Max Allegri: "Devo ringraziarlo tanto" la sua ammissione Max Allegri è stato fondamentale per la Juventus: l'ex tecnico dei bianconeri, al suo arrivo a Torino, ha ripreso il filo con la vittoria dello scudetto tranciato da Antonio Conte (SpazioJ)

A raccontarlo durante la presentazione con i rossoblù è stato lo stesso Iling-Junior. E non solo. Quella di Samuel Iling-Junior è stata un'estate decisamente movimentata: dalla Juventus all'Aston Villa fino al Bologna (Goal Italia)

Si poteva stupire la platea con effetti speciali, scrive il Carlino, ma la scelta del Bologna è stata quella di non derogare dalla sostenibilità. Il Bologna avrebbe potuto fare determinate cose, ma ha optato per un mercato oculato dal punto di vista finanziario, con un occhio al budget attuale ma anche a quello dell'anno prossimo, che sarebbe stato inferiore in caso di mancata qualificazione europea: "Abbiamo fatto investimenti guardando alle risorse di quest’anno, ma anche a quelle dell’anno prossimo: ove non si riuscisse a raggiungere una qualificazione a una coppa europea importante avremmo risorse molto più limitate", ha affermato ieri Fenucci. (Tuttobolognaweb)