Olimpiadi 2024, tutti gli italiani in gara lunedì 29 luglio: è il turno di Gregorio Paltrinieri. Orario e dove vederli

Olimpiadi 2024, tutti gli italiani in gara lunedì 29 luglio: è il turno di Gregorio Paltrinieri. Orario e dove vederli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it SPORT

Una nuova settimana all'insegna delle Olimpiadi 2024 a Parigi si apre con gli atleti azzurri pronti anche oggi lunedì 29 luglio 2024 a dare spettacolo, impegnati sui fronti della pallavolo, del beach volley, della pallanuoto, con un occhio di riguardo alla scherma e al nuoto perché oggi si assegneranno delle medaglie. A Parigi la giornata di sport degli azzurri si apre sotto la Torre Eiffel sul campo da beach volley con la coppia Cottafava-Nicolai, poi il debutto di Giovanni Toti, il primo italiano a qualificarsi al torneo maschile individuale di badminton, e di Giorgia Piccolin nel tennistavolo (leggo.it)

Su altre testate

Nella prima settimana di gara il nuoto sarà protagonista: Quadarella, Paltrinieri, Ceccon e Pilato cercano il gradino più alto del podio Matteo Valsecchi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Olimpiadi programma oggi – Le Olimpiadi di Parigi entrano nel vivo. Oggi, domenica 29 luglio, si continuano ad assegnare le medaglie, con l’Italia arrivata a quota cinque dopo le prime gare nella capitale francese. (Calcio e Finanza)

Oggi, non prima delle 13, Nadal contro Djokovic, ancora loro. Nole è in vantaggio negli incontri per 30-29. (La Stampa)

Olimpiadi, tutti i vincitori di Parigi 2024

L'Italia riparte dal fantastico oro di Nicolò Martinenghi nei 10o rana, il primo di questi Giochi, nonché la sesta medaglia totale per gli azzurri, che sono settimi nel medagliere. Verranno quindi vinte ben 59 medaglie in questa giornata. (Corriere della Sera)

Fari puntati soprattutto su Thomas Ceccon e Tommaso Marini. (Digital-Sat News)

Su Wired Italia è possibile restare aggiornati, giorno per giorno, sulle medaglie vinte dagli atleti nelle singole discipline. (WIRED Italia)