L’Atalanta presta al Frosinone Giorgio Cittadini e ci prova con Brescianini

– L’Atalanta, in attesa di chiudere per Marco Brescianini dal Frosinone, ha ufficializzato il passaggio in prestito annuale ai ciociari del 22enne difensore centrale bresciano Giorgio Cittadini, corazziere di belle speranze ancora non esploso. Si tratta di due operazioni slegate, perché la dirigenza nerazzurra cercava una squadra di serie B in grado di lottare per la promozione per consentire al promettente Cittadini, lo scorso anno in prestito prima al Monza con uno scampolo e poi da gennaio al Genoa ma utilizzato pochissimo in cinque presenze, di avere uno spazio importante in un contesto ambizioso. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

La notizia del suo ingaggio è stata diffusa ufficialmente dalla società del Frosinone con la seguente nota, appena diffusa: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini. (Frosinone News)

Atalanta BC comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini, 22enne difensore centrale ch (TUTTO mercato WEB)

19:20 - Il Nottingham Forest forte su Nikola Milenkovic. Il club inglese è alla ricerca di un difensore per la prossima stagione e ha individuato nel centrale serbo uno dei suoi primi obiettivi. foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

UFFICIALE - Cittadini al Frosinone, c'è l'annuncio

Il difensore bulgaro di 23 anni è stato uno dei protagonisti con la maglia dei grigiorossi, con tanto di Serie A sfiorata e sfumata solo in finale playoff contro il Venezia. Ora l’obiettivo è quella di conquistarla, con ancora Giovanni Stroppa al timone. (Europa Calcio)

Primo rinforzo in casa Frosinone: arriva dall'Atalanta il difensore Giorgio Cittadini. Notizia di un accordo imminente tra le due società che avevamo dato già qualche giorno fa. (Today.it)

Dopo il riscatto di Giorgi Kvernadze, a Frosinone arriva anche il primo volto nuovo della stagione. La voce, che si era fatta insistente nelle ultime ore, ha trovato da poco il crisma dell'ufficialità. (Tuttofrosinone)