Giorgio Cittadini si unisce al Frosinone in prestito dall'Atalanta

Giorgio Cittadini, il difensore centrale di 22 anni dell'Atalanta, si trasferirà al Frosinone Calcio in prestito fino al 30 giugno 2025. Questa mossa è stata annunciata ufficialmente dall'Atalanta BC, segnando un altro passo importante nella carriera del giovane difensore.

Cittadini, un promettente difensore centrale, ha avuto una carriera interessante fino ad ora. Ha fatto il suo debutto professionale il 9 gennaio due anni fa in casa dell'Udinese. Nella scorsa stagione, è stato in prestito prima al Monza e, dalla sessione invernale, al Genoa. Ha anche trascorso un'annata in Serie B al Modena.

Il trasferimento a Frosinone offre a Cittadini l'opportunità di avere uno spazio importante in un contesto ambizioso. La dirigenza nerazzurra spera che il prestito in una squadra di Serie B che lotta per la promozione possa aiutare Cittadini a sviluppare ulteriormente le sue abilità. Questo potrebbe essere un passo cruciale per il suo futuro nel calcio.

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 e le trattative sono già entrate nel vivo nelle scorse settimane. Come sempre, ci saranno molte altre notizie interessanti da seguire nelle prossime settimane. Per ora, l'attenzione è tutta su Cittadini e il suo nuovo capitolo con il Frosinone.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo