Giorgio Cittadini in prestito al Frosinone

Giorgio Cittadini in prestito al Frosinone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalanta SPORT

Atalanta BC comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini, 22enne difensore centrale che nella scorsa stagione ha militato, sempre a titolo temporaneo, prima nel Monza e poi nel Genoa. Atalanta BC augura a Giorgio le migliori soddisfazioni per la prossima stagione sportiva. (Atalanta)

Su altre fonti

La notizia del suo ingaggio è stata diffusa ufficialmente dalla società del Frosinone con la seguente nota, appena diffusa: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini. (Frosinone News)

Notizia di un accordo imminente tra le due società che avevamo dato già qualche giorno fa. Primo rinforzo in casa Frosinone: arriva dall'Atalanta il difensore Giorgio Cittadini. (Today.it)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

UFFICIALE - Cittadini al Frosinone, c'è l'annuncio

– L’Atalanta, in attesa di chiudere per Marco Brescianini dal Frosinone, ha ufficializzato il passaggio in prestito annuale ai ciociari del 22enne difensore centrale bresciano Giorgio Cittadini, corazziere di belle speranze ancora non esploso. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore bulgaro di 23 anni è stato uno dei protagonisti con la maglia dei grigiorossi, con tanto di Serie A sfiorata e sfumata solo in finale playoff contro il Venezia. Ora l’obiettivo è quella di conquistarla, con ancora Giovanni Stroppa al timone. (Europa Calcio)

foto di Frosinone Calcio (Tuttofrosinone)