De Sciglio non convocato per il ritiro della Juventus. Lo sfogo del calciatore: «Decisione del club, io sto bene»

È ufficialmente iniziato il ritiro in Germania, che durerà fino al 26 luglio, della Juventus di Thiago Motta. Naturalmente, come spesso accade in queste situazioni, fanno rumore i nomi mancanti dalla lista dei convocati. Tra questi, Federico Chiesa. Ma l’esterno, nonostante non sia ancora certo di restare in bianconero, non c’è perché si è sposato il 20 luglio con Lucia Bramani a Grosseto. Se dunque l'attaccante può godere di un «congedo matrimoniale», Milik è out per infortunio (lo stesso che gli ha impedito di partecipare anche a Euro 2024) e Szczesny e McKennie sono formalmente in vacanza dopo gli impegni con Polonia e Stati Uniti (ma comunque destinati a dire addio alla Juventus), gli altri esclusi, invece, sono destinati a essere ceduti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Cessione De Sciglio – Una delle squadre più attive in questo mercato è la Juventus. I bianconeri hanno intenzione di ridurre l’enorme gap della scorsa stagione e ripartire da capo, affidando il ruolo di allenatore a Thiago Motta (FantaMaster)

Anche il Monza non ha fretta, dovendo prima completare alcune Ano Galliani, che lo conosce dai tempi del Milan, è interessato ma non ha ancora fatto un'offerta. (ilBianconero)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

De Sciglio-Monza, il terzino prende tempo|Mercato

Con Adriano Galliani che conosce molto bene il giocatore classe 1992 fin dai tempi del Milan e potrebbe riportarlo a giocare in Brianza con sé (ilBianconero)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! È atteso al J Medical per le VISITE MEDICHE (Juventus News 24)

De Sciglio dal canto suo è forte di un contratto in scadenza 30 giugno 2025 e quindi sta prendendo tempo per capire se potranno arrivare offerte economicamente più vantaggiose. 11 ore fa (Calciomercato.com)