Probabili formazioni Parma Cagliari 6^ giornata: titolari e novità

Probabili formazioni Parma Cagliari 6^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Parma Cagliari – A mandare in archivio la 6^ giornata di Serie A, saranno Parma e Cagliari, squadre attese in campo per il classico Monday Night. Al Tardini si affronteranno la quattordicesima contro l’ultima della classe, reduci rispettivamente da un pareggio e una sconfitta nell’ultimo turno del campionato. PARMA: mister Pecchia confermerà il 4-2-3-1, sperando di recuperare Valeri in difesa. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Man (62’) ed Hernani su rigore (87’) rispondono per due volte alle reti di Zortea (34’) e Marin (75’), con i padroni di casa che non riescono però a controbattere al gol decisivo di Piccoli. (Udinese Blog)

Roberto Piccoli aveva segnato il primo gol in Serie A del Cagliari, contro il Como, e sigla anche quello della prima vittoria. «È servito stare assieme, perché abbiamo fatto gruppo: è formato da giovani ragazzi, se ho vinto il premio di migliore in campo è anche grazie alla squadra». (L'Unione Sarda.it)

I sardi incassano tre punti fondamentali espugnando il Tardini di Parma 3-2 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. Gara ricca di colpi di scena: la squadra di Nicola va in vantaggio per due volte, si fa riprendere dagli emiliani e poi prende l'intera posta con Piccoli. (Liberoquotidiano.it)

Parma - Cagliari: diretta live Serie A Calcio 30/09/2024

Ottimo approccio e atteggiamento della squadra di Davide Nicola che per portare a casa i tre punti dovrà continuare ad attaccare come fatto nei primi 45 minuti. Parma in difficoltà al Tardini dove ha incontrato un Cagliari molto agguerrito e desideroso della prima vittoria di questa stagione di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha commentato la vittoria sul Parma ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: "Era necessario fare una settimana di lavoro del genere, era un investimento su noi stessi. (Tutto Juve)

Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. (Qui News Valdera)