Probabili formazioni Parma Cagliari 6^ giornata: titolari e novità
Probabili formazioni Parma Cagliari – A mandare in archivio la 6^ giornata di Serie A, saranno Parma e Cagliari, squadre attese in campo per il classico Monday Night. Al Tardini si affronteranno la quattordicesima contro l’ultima della classe, reduci rispettivamente da un pareggio e una sconfitta nell’ultimo turno del campionato. PARMA: mister Pecchia confermerà il 4-2-3-1, sperando di recuperare Valeri in difesa. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Le prestazioni non sono mai mancate, e questo ci ha sempre dato serenità. (Tutto Cagliari)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Parma-Cagliari (2-3), il centrocampista rossoblù Razvan Marin ha commentato così la prima vittoria stagionale ottenuta dai suoi: "Onestamente le prestazioni non erano mai mancate e ci sentivamo tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)
Nicola, allenatore del Cagliari, ha analizzato la prima vittoria della squadra in Serie A, complimentandosi con i suoi ragazzi per il gioco (Juvenews.eu)
Gara ricca di colpi di scena: la squadra di Nicola va in vantaggio per due volte, si fa riprendere dagli emiliani e poi prende l'intera posta con Piccoli. A sbloccare il risultato al 34' è il colpo di testa vincente di Zortea. (Liberoquotidiano.it)
GUIDONIA MONTECELIO – Nella serata dello scorso Venerdì 27 Settembre, i militari della Compagnia Carabinieri di Tivoli hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Guidonia Montecelio, volto alla prevenzione dei reati predatori, in particolare alla prevenzione dei furti in abitazione nel quartiere residenziale di Marco Simone e dell’illegalità diffusa in zona Piazza della Repubblica, al contrasto del fenomeno dello spaccio e al controllo della circolazione stradale. (Cronache Cittadine)
Roberto Piccoli aveva segnato il primo gol in Serie A del Cagliari, contro il Como, e sigla anche quello della prima vittoria. Fondamentale, all’87’, la sua conclusione vincente che smorza l’entusiasmo del Tardini appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma (L'Unione Sarda.it)