Probabili formazioni Parma Cagliari 6^ giornata: titolari e novità

Probabili formazioni Parma Cagliari – A mandare in archivio la 6^ giornata di Serie A, saranno Parma e Cagliari, squadre attese in campo per il classico Monday Night. Al Tardini si affronteranno la quattordicesima contro l’ultima della classe, reduci rispettivamente da un pareggio e una sconfitta nell’ultimo turno del campionato. PARMA: mister Pecchia confermerà il 4-2-3-1, sperando di recuperare Valeri in difesa. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A farla da assolute padrone in terra ducale sono state le emozioni, arrivate già nelle prime battute di gara: il Cagliari è infatti partito in maniera arrembante e, dopo essersi visto annullare il vantaggio di Mina al 6’, ha continuato a spingere venendo ripagato dal gol di Zortea al 34’. (Quotidiano Sportivo)

Roberto Piccoli aveva segnato il primo gol in Serie A del Cagliari, contro il Como, e sigla anche quello della prima vittoria. «È servito stare assieme, perché abbiamo fatto gruppo: è formato da giovani ragazzi, se ho vinto il premio di migliore in campo è anche grazie alla squadra». (L'Unione Sarda.it)

Cagliari Cagliari, finalmente. Vince 3-2 a Parma e lascia l’ultimo posto al Monza in classifica che finalmente da un’iniezione di fiducia. (La Nuova Sardegna)

QUI CAGLIARI - Nicola a Dazn: "Bravi a tramutare in gol la mole di gioco. Non è la fine di un periodo delicato, abbiamo sempre avuto idee e voglia"

Nello stesso minuto Hernani trasforma il rigore del pareggio, poi Piccoli segna il gol dei 3 punti. Al termine del match, Davide Nicola ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)

Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche sempre per 2-3 per il Parma di Pecchia che cade contro il Cagliari di Nicola. I crociati scendono in campo con la terza maglia (interamente gialla con qualche sfumatura di blu) appena presentata al Teatro Regio. (Luca Galvani)

Le sue considerazioni: "Era necessario fare una settimana di lavoro del genere, era un investimento su noi stessi. Spesso e volentieri le squadre si formano all'ultimo e non c'è tempo per portare tutti allo stesso livello di forma. (Tutto Juve)