F1, Lewis Hamilton punge Max Verstappen sui team-radio di Budapest

Un’eterna rivalità. Scintille in pista e fuori tra Lewis Hamilton e Max Verstappen dopo il GP d’Ungheria di F1. Il confronto per la terza posizione della gara dell’Hungaroring ha sorriso all’asso di Stevenage, con un episodio molto discusso nelle ultime fasi: il tentativo di Max di superare all’ingresso di curva-1 e il contatto con la Mercedes di Lewis. Semplice incidente di gara secondo i Commissari, ma le ire di Verstappen via radio con il team, invocando una penalità nei confronti del britannico. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ritorna il confronto sempre aspro Hamilton Verstappen. Galeotto è stato il contatto eclatante tra i due in Ungheria. L’inglese pungola con sarcasmo il suo rivale. (Motomondiale.it)

La Red Bull ha dilapidato un patrimonio tecnico ed una supremazia inarrivabile nel giro di pochi mesi. Dopo il Gp d’Ungheria è ormai palese e chiaramente disvelato un panorama che nei primi appuntamenti di questo mondiale sembrava semplicemente fantascienza da multiverso. (FUNOANALISITECNICA)

C’è il rischio che il castello crolli dall’interno. Ma la minaccia non viene solo dalla McLaren dei “gemelli terribili” Norris e Piastri o dalla Mercedes dell’arci-nemico Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)

F1, il contatto tra Hamilton e Verstappen che ricorda quello con Alonso nel 2022

F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)

Siamo al giro di boa della Formula Uno, una stagione più emozionante che mail. Il leader del Mondiale è Max Verstappen, ma dietro McLaren e Mercedes sono più competitive che mai e Lando Norris può davvero impensierire il pluricampione olandese. (MilanLive.it)

Il contatto tra Hamilton e Verstappen in Ungheria ricorda tanto quello tra lo stesso pilota Mercedes e l’Alpine di Alonso a Spa nel 2022. Coincidenza che all’interno dei due incidenti i protagonisti siano tutti campioni del mondo. (Sky Sport)