COMO - Fabregas ai tifosi: "Sentiamo il vostro affetto, lavoriamo con impegno per rendervi orgogliosi"

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha scritto un messaggio ai tifosi sui social, dopo la sconfitta contro l'Inter: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il grande supporto di ieri e per quello che ci avete dato ogni singolo giorno. Sentiamo il vostro affetto e lavoriamo e giochiamo con impegno per rendervi orgogliosi. Buon Natale a tutti e ci vediamo al Sinigaglia per un'altra grande partita. Forza Como". (Napoli Magazine)

Su altre fonti

L’Inter vince l’ultima partita dell’anno davanti ai suoi tifosi, senza offrire uno spettacolo da restare a bocca aperta, ma meritando i tre punti. Va fatto un plauso a Fabregas e ai suoi ragazzi, perchè hanno giocato una partita moderna, qualitativa, aggressiva nel venirci a prendere uomo su uomo in pressione e poi intelligente nel ripiegare con due linee corte. (Bauscia Cafè)

Carlos Augusto: "Felice di essere tornato a fare gol. Siamo l'Inter e dobbiamo vincere" (TUTTO mercato WEB)

A DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi: “Cos’è successo a inizio ripresa? Primo tempo assolutamente brillante, molto bene, loro avevano una paura non abituale. (fcinter1908)

Serie A: Inter batte Como e tiene il passo di Atalanta e Napoli

Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. Tanto che il corner era nato da un’azione tambureggiante, conclusa da un tocco ravvicinato di Thuram, che Dossena aveva deviato in angolo. (fcinter1908)

Alla fine a questa Inter, che per la prima volta in campionato vince la quarta partita di fila, tornano sempre i conti. (Corriere della Sera)

Serie A: Inter batte Como e tiene il passo di Atalanta e Napoli 24 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)