Gambero Rosso, due vercellesi tra le migliori pizzerie d’Italia

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Si tratta de “La Piedigrotta” e “Pupetta” VERCELLI – Tra le migliori 46 pizzerie d’Italia, due sono vercellesi. E’ quanto riporta la guida “Pizzerie d’Italia” del Gambero Rosso, una delle guide più conosciute e famose del panorama gastronomico nazionale. L’edizione 2025 ha debuttato ieri, mercoledì 26 settembre. I due locali cittadini sono “La Piedigrotta” e “Pupetta”, realtà che i vercellesi conoscono benissimo e frequentano ormai da anni. (VercelliNotizie)

Su altri media

Debutta oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, edizione 2025. (Il Vibonese)

Dodicesima edizione della guida Pizzerie d’Italia, curata da Gambero Rosso per promuovere continuamente il settore più dinamico della ristorazione italiana. Nonostante la crescita, anche nei costi, la pizza rimane un piatto popolare senza compromessi: rappresenta oggi il modo più immediato, divertente e accessibile per vivere un'esperienza di alta cucina. (IL GIORNO)

Sono 750 i locali di tutta Italia menzionati in guida, 116 i nuovi ingressi. Ma come funziona? Le migliori pizzerie di Monza e Brianza secondo la guida 2025 del Gambero Rosso (Prima Monza)

"Pepe in grani" di Caiazzo è «la migliore pizzeria d'Italia»: parola di Gambero Rosso

«Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro locale, Gianfranco Iervolino Pizza e Fritti ad Ottaviano, ha ottenuto il massimo riconoscimento dalla prestigiosa Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso: i Tre Spicchi». (Impresa Italiana)

Ancora un premio per i locali messinesi de "L'Orso" (Tempo Stretto)

"Pepe in Grani" a Caiazzo, in provincia di Caserta, il locale animato da Franco Pepe, è la migliore pizzeria d'Italia tra i Tre Spicchi della guida Pizzerie d' Italia 2025 del Gambero Rosso. A battere tutti nella classifica delle Tre Rotelle e nel primato della pizza in versione al trancio e da asporto è invece "Pizzarium" di Gabriele Bonci, a Roma. (Corriere della Sera)