Nettuno, caccia all’assassino di Cosimo Ciminiello: forse un appuntamento fatale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con tutta probabilità aveva un appuntamento con chi poi gli ha sparato Cosimo Ciminiello, 37 anni, di Nettuno, l’uomo ucciso con un colpo di pistola al petto ieri sera in via Lucania tra i palazzi del complesso di case popolari di via Lucania. Il luogo dell’omicidio è nella parte del complesso di case popolari che si affaccia sul parco Palatucci che, purtroppo, come confermano alcuni residenti, la sera è frequentato da spacciatori e consumatori di stupefacenti. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un pregiudicato di 37 anni è stato colpito a morte da un killer che si sarebbe poi allontanato in sella a uno scooter. Agguato a colpi di pistola nella serata di lunedì in via Lucania, a Nettuno, vicino alle case popolari della Loricina. (Corriere Roma)
La vittima era incensurata (esclusi dalla polizia i precedenti per droga comunicati in un primo momento) e ora si indaga a tutto campo per chiarire i contorni della vicenda. Un colpo di pistola calibro 22 sul lato destro del torace. (Corriere Roma)
E’ stato ucciso con un unico colpo al petto: pochi istante e per lui è stato letale. Le indagini stanno proseguendo nello stretto riserbo, ma gli investigatori stanno valutando ogni pista anche il possibile legame tra il suo omicidio e lo spaccio sul litorale romano, senza escludere collegamenti con la guerra tra bande che si sta verificando ad Aprilia per la spartizione delle piazze di spaccio (netta conseguenza dell’esito dell’operazione Assedio). (Radio Studio 93)
Il 37enne è stato freddato con un colpo di pistola al petto nel giardino condominiale delle case popolari di via Lucania, nel quartiere Loricina, vicino al parco Palatucci. Non aveva precedenti Cosimo Ciminiello, il 37enne originario di Modugno ucciso con un colpo di pistola al petto ieri sera a Nettuno, sul litorale della provincia di Roma. (CastelliNotizie.it)
“La mia vita sei tu”, aveva scritto su un social riferendosi alla piccola. Da poco tempo gli era nata una figlia. (ilmessaggero.it)
Il fatto è successo ieri, in via Lucania. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il 37enne abbia precedenti per droga. (Il Faro online)