INFO SOS – Caso Kvaratskhelia, cosa succede ora: il piano del Napoli per provare a tenerlo

INFO SOS – Caso Kvaratskhelia, cosa succede ora: il piano del Napoli per provare a tenerlo
SOS Fanta SPORT

Dopo il botta e risposta di domenica, tiene ancora banco in casa Napoli il futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Tramite i suoi canali, Fabrizio Romano ha fatto il punto proprio sul georgiano e il suo futuro. Guglielmo Cannavale 18 giugno 2024 (modifica il 18 giugno 2024 | 12:20) Dopo il botta e risposta di domenica, tiene ancora banco in casa Napoli il futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Tramite i suoi canali, Fabrizio Romano ha fatto il punto proprio sul georgiano e il suo futuro: "L'agente ed il padre del giocatore hanno rilasciato della parole molto forte nei giorni scorsi. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

E’ importante che De Laurentiis faccia rispettare i contratti, il padre di Kvara deve mettersi in file e poi avranno anche l’aumento che sarebbe un atto di generosità del Calcio Napoli e non una pretesa da parte dell’entourage del georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli ha ribadito più volte, nella figura di Aurelio De Laurentiis, la volontà di trattenere il georgiano 2001, anche a fronte di offerte monstre che sono arrivate dal Psg, pronto a mettere sul piatto anche 110 milioni. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia e il Napoli al bivio: addio o rinnovo? PSG alla finestra

foto di Antonello Sammarco/Image Sport L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia (Tutto Napoli)

Dopo il caso Di Lorenzo, il caso Kvaratskhelia: scricchiolano i pilastri del Napoli ideale di Antonio Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. A novembre Jugeli riempiva di miele De Laurentiis: «È un uomo di parola, una bravissima persona, ha fatto tante cose buone per noi. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è avvolto da un enorme punto interrogativo. A tinte azzurre. Il botta e risposta tra l'entourage di Kvara e il Napoli, l'interesse del PSG, i discorsi legati al rinnovo: giorni cruciali per il georgiano. (Goal Italia)