Il gesto di Juric dopo Roma-Bologna. Ecco il retroscena sulle scuse del tecnico a Hummels

Il gesto di Juric dopo Roma-Bologna. Ecco il retroscena sulle scuse del tecnico a Hummels
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il gesto di Juric dopo Roma-Bologna. Ecco il retroscena sulle scuse del tecnico a Hummels Nuovo allenatore, nuova avventura per Mats Hummels. Almeno è questo quello che spera il difensore tedesco della Roma, che con l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa punterà a guadagnarsi quel posto in campo che Juric invece gli aveva negato dal primo all'ultimo giorno della sua breve avventura nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore tedesco, fin qui ai margini della Roma con Juric allenatore, ha postato una foto emblematica sui social In casa Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, è tutto pronto per il ritorno in panchina di Claudio Ranieri (Golssip)

Nonostante Juric gli abbia dato poche occasioni di mettersi in mostra, Hummels ha mantenuto la sua professionalità allenandosi con impegno e pazienza, aspettando un’opportunità. Il centrale tedesco, finora relegato ai margini sotto la gestione di Ivan Juric, accoglie con ottimismo il cambio di guida tecnica: l’arrivo di Claudio Ranieri rappresenta una nuova possibilità per lui di dimostrare il proprio valore. (Siamo la Roma)

Prima di lasciare l’Olimpico, Ivan Juric ha voluto dedicare un pensiero personale a Mats Hummels. Come riferisce il Corriere dello Sport, dopo l’esonero comunicatogli al telefono, il tecnico croato ha salutato la squadra e si è scusato con il tedesco ribadendo allo stesso che il motivo per cui non lo ha mai preso in considerazione dal primo minuto, non fosse per una questione personale ma per situazioni di natura tattica. (ForzaRoma.info)

Hummels, post ironico con la faccia preoccupata: “Io nelle ultime 72 ore…” (FOTO)

Ecco, l’arrivo in questo senso di Ranieri regala un sorriso all’ex Borussia Dortmund e una boccata d’ossigeno dopo due mesi in cui Mats ha vissuto in apnea, allenandosi da professionista per poi sedersi in panchina. (LAROMA24)

Leggi tutta la notizia Il mancato impiego del tedesco, letto da molti in città come il frutto di una disputa di natura... (Virgilio)

Il riferimento del centrale ex Borussia Dortmund è chiaramente all’esonero di Juric e all’attesa per la scelta del nuovo allenatore, individuato in Ranieri. AS ROMA NEWS – Solito post ironico di Mats Hummels sui propri profili social. (Giallorossi.net)