Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì sera si preannuncia un duello interessante all'interno di Lazio-Inter: saranno infatti in campo Nuno Tavares da un lato e Federico Dimarco dall'altro, ovvero i due giocatori che, tra coloro che hanno giocato almeno 10 gare da titolare in questa Serie A, hanno registrato la media più alta di cross su azione riusciti a partita, rispettivamente 1.4 e 1.2. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Monday Night del sedicesimo turno di Serie A coincide anche con il big match di giornata perché, all'Olimpico, scendono in campo Lazio e Inter, due delle squadre più in forma del momento. Gli esperti Sisal ritengono i campioni d'Italia favoriti a 2,05 rispetto al 3,60 dei padroni di casa con il pareggio in quota a 3,25. (Milan News)
Lazio-Inter si giocherà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
COUNTDOWN – Ieri è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia verso Lazio-Inter, almeno per quanto riguarda i nerazzurri. Per la Lazio comincerà oggi, ovvero all’indomani della bellissima vittoria in Europa League contro l’Ajax di Luca Farioli. (Inter-News)
Entrambe le squadre sono reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato e sono appaiate a 31 punti in classifica (nonostante l’Inter abbia una partita da recuperare, quella con la Fiorentina). (Sport Mediaset)
Non ci potrebbe essere un momento migliore, per la Lazio, per affrontare l’Inter di Inzaghi. Le probabili formazioni di Lazio – Inter (Lazionews.eu)
La Serie A è destinata a non fermarsi e per i tecnici non sempre ci sono buone notizie. Un giocatore si è ancora fermato per un problema fisico e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Sicuramente non una buona notizia per l’allenatore visto che dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza a partire dal weekend in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)