Israele ha già eliminato il nuovo capo di Hezbollah: Safieddine era il cugino di Nasrallah

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Le possibilità che il presunto successore di Hassan Nasrallah alla guida di Hezbollah, Hashem Safieddine, sia stato ucciso nel raid israeliano di venerdì a Beirut aumentano. È quanto riporta l'emittente Sky News Arabia citando fonti israeliane, mentre il gruppo libanese Hezbollah è rimasto finora in silenzio a questo proposito. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Tel Aviv punta a concludere i combattimenti in 2-3 settimane. Khamenei avverte: 'Se necessario attaccheremo ancora' (Adnkronos)

Proseguono i bombardamenti israeliani sul Libano, dove i quartieri del centro di Beirut sono stati nuovamente presi di mira mentre l’esercito israeliano ha ordinato alla popolazione di più di 30 villaggi nel sud di evacuare immediatamente e dirigersi a nord. (ISPI)

Presa di mira una scuola, secondo le forze armate ospitava un centro di comando di Hamas. Anche stanotte raid di Israele contro Gaza e Libano. (la Repubblica)

Libano, è giallo sulla sorte del successore di Nasrallah: per i media sarebbe stato ucciso

Dall’altra, la Forza Radwan ossia l’élite guerriera di Hezbollah. Non sappiamo come sia… (la Repubblica)

Le immagini diffuse dall'esercito israeliano mostrano quello che si dice sia un attacco contro un edificio a Beirut, in Libano. Hezbollah ha affermato che i suoi combattenti si stanno scontrando con le truppe israeliane nella regione di confine meridionale del Libano, dove l'esercito israeliano ha affermato di aver colpito attivisti del movimento sostenuto dall'Iran all'interno di una moschea. (Tiscali Notizie)

Con il passare delle ore aumentano le possibilità che Hashem Safieddine, il successore più accreditato dell'ex segretario generale di Hezbollah Nasrallah, sia stato ucciso in un attacco israeliano nel sud di Beirut, insieme ai vertici che erano con lui. (Sky Tg24 )